Doveri e impegni di Vanessa Versiani (nei confronti dei suoi clienti):
- Rispettare il cliente fintantochรฉ il cliente rispetta lei, i contratti e adempie ai propri doveri.
- Essere onesta con il cliente nel fornire informazioni rilevanti per lo sviluppo del lavoro.
- Rispettare il profilo del cliente.
- Mantenere la riservatezza del servizio, rivelando solo informazioni e/o immagini che non identificano il cliente o informazioni e/o immagini la cui divulgazione รจ autorizzata dal cliente.
- Offrire servizi personalizzati nel rispetto degli obiettivi del cliente, qualora il budget del cliente sia coerente con i suoi obiettivi.
- Annullare il contratto, senza rimborso, se il cliente non adempie ai propri doveri.
- Incoraggiare il cliente a ricercare un'identitร autentica e un miglioramento continuo.
- Fornire servizi in inglese o portoghese, a seconda delle preferenze del cliente.
- Ascoltare le obiezioni e le insicurezze del cliente e gestirle concentrandosi sui suoi obiettivi.
ร dovere del cliente:
- Rispettare Vanessa Versiani e adempiere ai propri doveri. Essere onesti con la professionista, fornendo informazioni veritiere e accurate.
- Effettuate i pagamenti entro le scadenze stabilite.
- Rispettate gli orari degli incontri stabiliti.
- Rispettate i termini dei contratti.
- Fornire un feedback scritto alla professionista in merito ai servizi contrattuali e, ove applicabile, agli acquisti effettuati.
- Effettuate pagamenti aggiuntivi per straordinari, benefit aggiuntivi offerti dalla personal stylist e per coprire spese extra necessarie per fornire un servizio adeguato al cliente.
- Rispettate i periodi di vacanze, gli orari dei pasti e il tempo libero della personal stylist.
Si applicano altri termini e condizioni in base a ciascun contratto.
Vanessa Versiani