๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Impegni:

Doveri e impegni di Vanessa Versiani (nei confronti dei suoi clienti):

  1. Rispettare il cliente fintantochรฉ il cliente rispetta lei, i contratti e adempie ai propri doveri.
  2. Essere onesta con il cliente nel fornire informazioni rilevanti per lo sviluppo del lavoro.
  3. Rispettare il profilo del cliente.
  4. Mantenere la riservatezza del servizio, rivelando solo informazioni e/o immagini che non identificano il cliente o informazioni e/o immagini la cui divulgazione รจ autorizzata dal cliente.
  5. Offrire servizi personalizzati nel rispetto degli obiettivi del cliente, qualora il budget del cliente sia coerente con i suoi obiettivi.
  6. Annullare il contratto, senza rimborso, se il cliente non adempie ai propri doveri.
  7. Incoraggiare il cliente a ricercare un'identitร  autentica e un miglioramento continuo.
  8. Fornire servizi in inglese o portoghese, a seconda delle preferenze del cliente.
  9. Ascoltare le obiezioni e le insicurezze del cliente e gestirle concentrandosi sui suoi obiettivi.


รˆ dovere del cliente:

  1. Rispettare Vanessa Versiani e adempiere ai propri doveri. Essere onesti con la professionista, fornendo informazioni veritiere e accurate.
  2. Effettuate i pagamenti entro le scadenze stabilite.
  3. Rispettate gli orari degli incontri stabiliti.
  4. Rispettate i termini dei contratti.
  5. Fornire un feedback scritto alla professionista in merito ai servizi contrattuali e, ove applicabile, agli acquisti effettuati.
  6. Effettuate pagamenti aggiuntivi per straordinari, benefit aggiuntivi offerti dalla personal stylist e per coprire spese extra necessarie per fornire un servizio adeguato al cliente.
  7. Rispettate i periodi di vacanze, gli orari dei pasti e il tempo libero della personal stylist.


Si applicano altri termini e condizioni in base a ciascun contratto.


Vanessa Versiani

vanessaversianimoda@gmail.com